rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Chiude la storica Gastronomia Genovese a Castelfranco Veneto

Un secolo di attività, una tappa fissa e un'istituzione per i cittadini, l'attività commerciale presto chiuderà probabilmente i battenti

CASTELFRANCO VENETO L’attività di un secolo sta per finire. Chiude i battenti – anche se la data esatta non è ancora stata fissata – la Gastronomia Genovese a Castelfranco Veneto, storica attività commerciale fondata esattamente cento anni fa da Aldo Genovese. La proprietà avrebbe precisato che le motivazioni non sarebbero da ricercare esclusivamente nell’ambito economico, bensì nell’impossibilità di portare avanti l’impresa.

Come racconta la Tribuna di Treviso, Lino Rigon e Lucio Alessio non avrebbero ancora deciso quale sarà il giorno di chiusura. Si tratta di una vera e propria istituzione per la città, un punto di riferimento, tappa fissa per molti residenti a Castelfranco Veneto e non. La gastronomia nel 1982 venne rilevata da Rino Guidolin, per poi passare nel 1988 a Lino e Lucio Rigon e Lucio Alessio, oltre a Claudio Bettetto, in pensione da due anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude la storica Gastronomia Genovese a Castelfranco Veneto

TrevisoToday è in caricamento