rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Rondinella, 190

Chiuso bordello a Marocco: arrestate maitresse e due prostitute

La tenutaria della casa del sesso e due prostitute sono state arrestate dai Carabinieri di Mestre, che da settimane indagavano sulla loro attività

Da Marghera si era spostata a Mogliano, per sfuggire ai controlli dei Carabinieri. Ma i militari della Compagnia di Mestre l’hanno seguita fin nell’entroterra trevigiano. La tenutaria cinese di una casa del sesso è stata arrestata giovedì pomeriggio, insieme a due sue prostitute, a Marocco di Mogliano

Da settimane i Carabinieri indagavano sull’attività di prostituzione organizzata dalla donna, che probabilmente allarmata dai controlli in altri bordelli di Marghera, aveva quindi preferito trasferirsi nel Trevigiano.

I militari, però, le stavano alle costole e giovedì sono arrivati in via Rondinella, a Marocco, dove hanno constatato che la cinese aveva ripreso la propria attività. Lì gli uomini dell’Arma hanno monitorato per giorni l’andirivieni di clienti in un appartamento della via, fino a far scattare per la maitresse le manette. Poco più tardi sono state rintracciate anche le due connazionali che la donna sfruttava come prostitute.

Contestualmente all’arresto sono anche stati sequestrati l’immobile, il materiale e il denaro che si trovavano all’interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso bordello a Marocco: arrestate maitresse e due prostitute

TrevisoToday è in caricamento