rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Vittoria

Arriva il wifi gratis: Poste di piazza Vittoria chiuse per due giorni

Nelle giornate di chiusura, per il ritiro di raccomandate e pacchi sarà possibile rivolgersi agli sportelli dell'ufficio PosteImpresa in via Bressa

TREVISO Per consentire alcuni lavori di manutenzione straordinaria, l'ufficio postale centrale di Treviso, in piazza Vittoria, resterà chiuso da lunedì 22 a mercoledì 24 giugno.

I lavori consentiranno l'installazione di un punto di accesso Wi-Fi, che permetterà la connessione gratuita a internet a tutti i clienti dell'ufficio postale; sono previsti inoltre interventi per aumentare la sicurezza e l'accessibilità alle persone con disabilità, oltre ad un complessivo intervento di manutenzione e pulizia di pareti, infissi e scalinate esterne.

Nelle giornate di chiusura, per il ritiro di raccomandate e pacchi sarà possibile rivolgersi agli sportelli dell'ufficio PosteImpresa in via Bressa (nello stesso edificio delle Poste Centrali; orario: 9.00 - 19.00). Per tutti gli altri servizi sarà ampliato fino alle 19:05 l'orario di apertura dell'ufficio postale Treviso 3, piazzetta Dolfin (zona Pescheria). L'ufficio postale apre alle 8.20 e può essere contattato telefonicamente al numero 0422/592711. Sono disponibili anche (dalle 8.20 alle 13.35) gli uffici postali di Borgo Cavour e via Marchesane (zona ospedale). L'ufficio postale Treviso Centro riaprirà giovedì 25 giugno con il consueto orario: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05; il sabato fino alle 12.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il wifi gratis: Poste di piazza Vittoria chiuse per due giorni

TrevisoToday è in caricamento