rotate-mobile
Cronaca Casier

Lavori in arrivo per il ponte della Roggia: chiudono le passerelle dei Burci

A causa degli imminenti lavori di rifacimento del ponte della Roggia, l'amministrazione comunale di Casier ha stabilito la chiusura temporanea per una decina di giorni delle celebri passerelle

CASIER Il sindaco di Casier Miriam Giuriati ha firmato nella giornata di venerdì 17 novembre l'ordinanza di chiusura delle passerelle dei Burci per consentire all'Ente Parco Regionale del Fiume Sile di organizzare l'impianto del cantiere per i lavori di rifacimento del ponte sul Roggia e la manutenzione delle stesse passerelle.

L'ordinanza entrerà in vigore da mercoledì 22 novembre. I lavori dovrebbero durare circa dieci giorni, fatte salve le condizioni metereologiche. I lavori saranno realizzati a spese dell'amministrazione comunale di Casier che ha deciso nelle scorse settimane di finanziare l'opera con un contributo di oltre trentamila euro (38.750, per la precisione). I lavori saranno eseguiti direttamente dall'Ente Parco a partire dalla giornata di mercoledì. Per circa due settimane quindi l'utilizzo delle celebri passerelle, percorse sempre da tantissimi appassionati di corsa e bicicletta, sarà interdetto a tutti i cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in arrivo per il ponte della Roggia: chiudono le passerelle dei Burci

TrevisoToday è in caricamento