rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Povegliano

Malore improvviso: dramma a Treviso, muore papà di 47 anni

Christian Checcarelli, ragioniere di Povegliano, si è sentito male nella notte tra mercoledì e giovedì. Lascia la moglie e una figlia piccola

POVEGLIANO Si è sentito male nel cuore della notte. Un malore del tutto improvviso che non gli ha lasciato scampo. A nulla è servita la corsa all’ospedale in ambulanza. Il cuore di Christian Checcarelli, 47 anni, ha smesso di battere all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello nella notte tra mercoledì e giovedì, come racconta la Tribuna di Treviso.

Christian, che viveva a Povegliano, oltre alla compagna lascia anche una figlia molto piccola. Il dramma si è consumato all’interno della sua abitazione in via Marmolada per cause che solo l’esame autoptico, che sarà eseguito in queste ore, potrà chiarire. Solo ad autopsia effettuata, sarà possibile, per la famiglia, fissare la data del funerale.

Il 47enne era molto conosciuto anche in città. Faceva il ragioniere e lascia anche due fratelli, Manuel e Stefania. La notizia si è diffusa in poche ore a Treviso e sui social network, dove gli amici hanno lasciato decine di messaggi di affetto, augurandogli buon viaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso: dramma a Treviso, muore papà di 47 anni

TrevisoToday è in caricamento