rotate-mobile
Cronaca Maserada sul Piave

Maserada in lutto per la morte di Christian: "Non si può morire così"

Molti i messaggi di addio a Christian Michielin, scomparso in un incidente venerdì sera, tra chi lo ringrazia e chi cita Oscar Wilde

MASERADA SUL PIAVE — Un intero paese in lutto, una comunità ancora sotto choc per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera a Maserada e a causa del quale un giovane di Varago ha perso la vita. Christian Michielin si trovava a bordo della sua moto Suzuki, aveva appena salutato la fidanzata. Uno schianto contro un’auto se l’è portato via, ancora troppo giovane. Aveva solamente 21 anni.

LEGGI: L'INCIDENTE

Ogni soccorso si è rivelato completamente vano, la vittima è deceduta senza che niente si potesse fare per salvarla. L’intero paese si è stretto nel dolore per la scomparsa di un giovane che aveva ancora tutta la vita davanti. Sono stati molti i messaggi di addio che nelle ultime ore hanno voluto lasciare i suoi amici e conoscenti, anche sulla sua pagina Facebook. “Grazie per averla resa felice come mai l’avevo vista”, ha scritto riferendosi alla fidanzata un’amica. Seguita da Luca: “Avevi solo 21 anni, non si può morire alla tua età. Eri un ragazzo buonissimo, e ora hai lasciato il tuo corpo, riposa in pace”. Celeste, invece, ha citato Oscar Wild senza trovare altre parole per commentare una tale tragedia: “La vita non è altro che un brutto quarto d’ora composto da momenti squisiti”. Il funerale non è ancora stato fissato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maserada in lutto per la morte di Christian: "Non si può morire così"

TrevisoToday è in caricamento