rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Malore in sella alla bicicletta: un ciclista di 66 anni muore nelle strade di Montebelluna

Tragedia nella tarda mattinata di domenica. Un ciclista residente in una frazione di Vedelago è stato stroncato da un malore in sella alla sua bicicletta, finendo contro una jeep

MONTEBELLUNA Era uscito di casa per una tranquilla pedalata ma qualcosa è andato storto e un improvviso malore lo ha stroncato in sella alla sua bicicletta. Brutto incidente, nella mattinata di domenica, in via San Gaetano a Montebelluna. Protagonista della vicenda un ciclista di 66 anni, residente a Casacorba di Vedelago.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", erano da poco passate le ore 11.40 quando M.G. ha avvertito una violenta fitta al petto mentre stava pedalando in sella alla sua bici da corsa. Privo di sensi, l'uomo ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una jeep Nissan metallizzata, parcheggiata lungo la strada. Inutile l'arrivo dei soccorsi, chiamati dai passanti che hanno visto l'uomo accasciarsi a terra. Il ciclista è morto sul colpo. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per svolgere i rilievi del caso e chiarire la dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in sella alla bicicletta: un ciclista di 66 anni muore nelle strade di Montebelluna

TrevisoToday è in caricamento