rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monastier di Treviso / Via Pisani

Ragazzi aggrediti all'uscita della Casa di Caccia a Monastier

Vittime di una banda di giovani quattro ragazze e un ragazzo di San Donà di Piave (VE). Il gruppetto aveva appena lasciato il locale di via Pisani quando sono stati costretti a fermare l'auto

Avevano appena lasciato la discoteca per tornare a casa, quando la loro corsa è stata bruscamente interrotta da una banda di malviventi. Esperienza da dimenticare quella vissuta da quattro ragazze e un ragazzo di San Donà di Piave.

Il gruppetto aveva passato la serata al locale "Casa di Caccia" di via Pisani e, verso le 3, hanno deciso di avviarsi verso casa. Come riporta Il Gazzettino, percorsi pochi metri, fermi allo stop sono stati assaliti da sei giovani, uno dei quali armato di un arnese simile a un piede di porco.

Questi ha spalancato la portiera dell'auto dal lato del conducente e ha tentato di trascinarlo fuori, sferrandogli anche alcuni pugni. Ma la cintura di sicurezza, fortunatamente, ha ancorato il giovane al sedile che, a fatica, è riuscito a chiudere la portiera.

L'aggressore però non si è fermato lì e si è avventato con la spranga sul parabrezza, il lunotto e uno dei finestrini dell'auto.

Alla fine i malcapitati, terrorizzati ma incolumi, sono riusciti a chiamare il 112 e a denunciare l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi aggrediti all'uscita della Casa di Caccia a Monastier

TrevisoToday è in caricamento