E' on line da oggi il nuovo sito web della Cisl Belluno Treviso

Per migliorare la partecipazione e l'informazione degli associati e dei cittadini alle campagne e ai servizi è stata dedicata grande attenzione ai social network

TREVISO E' on line da oggi il nuovo sito web della Cisl Belluno Treviso www.cislbellunotreviso.it , completamente rinnovato nei contenuti e nella veste grafica, con layout ottimizzati anche per la consultazione su tablet e smartphone. Per una navigazione semplice ed efficace, è stata studiata una nuova mappa dei contenuti, organizzando le informazioni relative alle categorie, agli uffici e ai servizi secondo una logica dei bisogni dei cittadini (lavoratori, pensionati, disoccupati, famiglie…).

La navigazione risulta inoltre migliorata grazie ai mega menù nell’homepage, che offrono agli utenti la possibilità di esplorare il sito seguendo molteplici percorsi ed individuare più velocemente con un solo clic il servizio relativo ai propri bisogni.

Grazie alla collaborazione con la web agency Q-Web, è stato potenziato il motore di ricerca interno al sito, per trovare più velocemente le informazioni, e sono state attivate le sezioni dedicate ai nuovi servizi Cisl, dallo Sportello per la ricerca del lavoro allo spazio dedicato alle prestazioni per i lavoratori artigiani, dalle dimissioni on line alla documentata pagina dedicata al Caf e all'assistenza fiscale, con contatti diretti per le prenotazioni di appuntamenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine, per migliorare la partecipazione e l’informazione degli associati e dei cittadini alle campagne e ai servizi della Cisl Belluno Treviso, è stata dedicata grande attenzione ai social network. Facile e immediata dunque l'interazione tra il sito e Facebook, Twitter e Youtube per la condivisione di notizie, comunicati e video.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus nella Marca: ecco la mappa del contagio comune per comune

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Coronavirus: ancora in aumento il numero dei contagi nella Marca

  • «Prima smaltite ferie e permessi». Negata la cassa integrazione al Solnidò di Villorba

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Macabro ritrovamento in serata: scoperto un cadavere vicino al Melma

Torna su
TrevisoToday è in caricamento