rotate-mobile
Cronaca

Scappa dalla comunità di recupero, arrestato a Cison di Valmarino

Rintracciato dai carabinieri mentre passeggia per strada: 18enne di Schio riaccompagnato a Marghera da dove era fuggito mentre scontava una pena per estorsione e maltrattamenti in famiglia

I carabinieri della stazione di Cison di Valmarino hanno arrestato per evasione un 18enne, D.J, di origini messicane ma residente a Schio. Il giovane è stato fermato da una pattuglia mentre camminava lungo la strada nella località dell'alta trevigiana. Dagli accertamenti è emerso che il 18enne stesse scontando la pena di un anno e sei mesi di reclusione presso la comunità educativa di recupero di Marghera dopo una condanna per estorsione e maltrattamenti in famiglia. Gli episodi di cui lui si rese protagonista risalgono al periodo tra il 2016 e il 2018 a Schio, quando il giovane era ancora minorenne.

D.J., è stato chiarito, si è allontanato dalla comunità di recupero e i carabinieri lo hanno quindi arrestato e, su disposizione della Procura dei ninori di Venezia, riaccompagnato presso la struttura di Marghera dove si trovava prima della fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dalla comunità di recupero, arrestato a Cison di Valmarino

TrevisoToday è in caricamento