rotate-mobile
Cronaca San Polo di Piave

Clandestino, gira senza patente, assicurazione e revisione

Fermato dai vigili a San Polo di Piave un bosniaco già inottemperante a un provvedimento di espulsione. Non aveva mai preso la patente

SAN POLO DI PIAVE Gli agenti del Corpo Intercomunale di Polizia Locale di Cimadolmo, Ormelle, San Polo di Piave lo avevano adocchiato attraverso le telecamere di sorveglianza quel “Fiorino” bianco che dalle banche dati risultava privo di copertura assicurativa e revisione dal 2006. Eppure circolava liberamente.

Nella serata di martedì i vigili hanno fatto scattare la trappola e dopo un breve inseguimento il veicolo è stato intercettato poco dopo il centro abitato di San Polo di Piave. A bordo del mezzo, risultato effettivamente non assicurato e revisionato dal 2006, due cittadini bosniaci, accompagnati al comando insieme ai carabinieri.

Qui gli agenti hanno accertato che il conducente non solo non aveva mai conseguito la patente di guida ma era altresì irregolare sul suolo italiano ed inottemperante ad un ordine di espulsione. Immediata la denuncia e la comunicazione alla Questura di Treviso. Il mezzo è stato invece sequestrato ai fini della confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestino, gira senza patente, assicurazione e revisione

TrevisoToday è in caricamento