rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cison di Valmarino / Via Brandolini Brando

CocoFungo 41: venerdì la rassegna arriva a CastelBrando con i "Sapori del Piave"

Il ristorante Sansovino, grazie allo chef Marco Buosi, proporrà un "Filetto mignon con rissolè di zucca e porcini", un vero e proprio piatto per la stagione autunnale

CISON DI VALMARINO Dopo le due entusiasmanti serate a Monaco di Baviera, all’osteria italiana Der Katzlmacher di Giorgio Cherubini – Cocofungo 41, la rassegna gastronomica più longeva d’Italia, rientra nella Marca e venerdì 20 ottobre dà appuntamento al ristorante Sansovino di Cison di Valmarino. Inserito nel meraviglioso contesto di CastelBrando all’interno di eleganti saloni Settecenteschi finemente decorati in stile veneziano, sarà la cornice della penultima tappa della rassegna quest’anno dedicata a “I Sapori del Piave”, sotto la sempre attenta regia di patron Antonio Palazzi.

Per l’occasione, lo chef Marco Buosi ha ideato il  “Filetto mignon con rissolè di zucca e porcini”: piatto autunnale che celebra i sapori più autentici della stagione intrecciando tradizione veneta ed esigenze contemporanee di gusto e leggerezza. Il resto del menu… sarà una sorpresa riservata ai numerosissimi ospiti attesi, molti dei quali hanno iniziato a prenotare il loro posto a tavola qualche mese fa. Segno che le proposte di Cocofungo sono sempre non solo gradite ma anche molto attese.

CastelBrando-2-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CocoFungo 41: venerdì la rassegna arriva a CastelBrando con i "Sapori del Piave"

TrevisoToday è in caricamento