rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incidente in autostrada, A4 bloccata: 60 chilometri di coda

Mercoledì mattina da incubo per i viaggiatori in direzione Venezia a causa di un tamponamento nel Portogruarese che ha mandato il traffico nel caos

PORTOGRUARO Un tamponamento tra due mezzi pesanti mercoledì mattina ha mandato in tilt il traffico lungo l'autostrada A4 Venezia Trieste. Poco prima delle 11, quando la carreggiata era già stata liberata e i mezzi incidentati rimossi, si registravano code fino a sessanta chilometri in direzione della città lagunare. 

Lo schianto, che non ha provocato feriti, sarebbe avvenuto al chilometro 441 tra Portogruaro e San Stino di Livenza, nel Veneziano, ma sin da subito ha provocato i primi rallentamenti che col passare dei minuti si sono trasformati in un vero e proprio serpentone. Una colonna di veicoli lunghissima che ha raggiunto la barriera di Trieste - Lisert, in Friuli Venezia Giulia. 

Il traffico già prima dell'incidente era intenso anche per gli ultimi rientri dopo il fine settimana di ponte. Centinaia i viaggiatori e non solo che si sono ritrovati intrappolati nel caos senza via d'uscita. La polizia stradale prevede che ci vorranno ancora molte ore prima che la situazione in direzione Venezia torni alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, A4 bloccata: 60 chilometri di coda

TrevisoToday è in caricamento