rotate-mobile
Cronaca Silea

Arrivato a Silea il MCItalia Job Tour: centinaia in fila per i colloqui

In occasione dell'apertura di un nuovo Mc Donald's a Silea, erano già arrivati la settimana scorsa 600 curricula per i venti nuovi posti di lavoro

SILEA E’ arrivato oggi a Silea il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola. Dalle 10 alle ore 18 nel “villaggio McDonald’s” allestito in via Roma 46 si stanno svolgendo i colloqui individuali per reclutare i 20 nuovi crew che lavoreranno nel primo ristorante McDonald’s di Silea che aprirà entro la fine dell’estate.

Già la settimana scorsa erano arrivati all’ufficio selezione del personale almeno 600 curricula. E giovedì mattina in tantissimi si sono trovati in fila a Silea per un nuovo posto di lavoro. Si tratta di persone che si sono candidate sul sito dell’azienda inserendo il proprio cv e rispondendo alle domande di un test comportamentale che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato. Soltanto i candidati selezionati, che hanno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e orario, potevano accedere ai colloqui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivato a Silea il MCItalia Job Tour: centinaia in fila per i colloqui

TrevisoToday è in caricamento