rotate-mobile
Cronaca Quinto di Treviso

Non trova lavoro: rimedia coltivando marijuana lungo la ferrovia

Un ragazzo di 26 anni di Quinto di Treviso è stato pizziacato mentre curava le sue piante di marijuana, lungo l'ex ferrovia Treviso-Ostiglie. Ai Carabinieri ha spiegato di non trovare lavoro

"Non riesco a trovare lavoro": questa la giustificazione di un 26enne di Quinto di Treviso sorpreso dai Carabinieri del capoluogo mentre curava le sue tre piante di marijuana.

Per la coltivazione il giovane, incensurato e disoccupato, aveva scelto un terreno nei pressi dell'ex linea ferroviaria Treviso - Ostiglia, poco lontano dalla propria abitazione.

Sabato scorso, durante un giro di controllo a Treviso e nei comuni limitrofi, i Carabinieri hanno pizzicato il 26enne mentre trattava con del concime le sue preziose piante. Ai militari il giovane ha spiegato di non riuscire a trovare lavoro e di aver quindi pensato di ripiegare coltivando marijuana. Durante la successiva perquisizione in casa del ragazzo i Carabinieri hanno trovato anche un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

Il 26enne è stato quindi denunciato per produzione e spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non trova lavoro: rimedia coltivando marijuana lungo la ferrovia

TrevisoToday è in caricamento