rotate-mobile
Cronaca Borso del Grappa

Borso del Grappa, il nuovo sindaco è Flavio Domenico Dall'Agnol

Il candidato di Borso Viva conquista 1178 voti (il 40,53%) battendo Antonio Angelo Corona, Nadine Tabacchi, Olinda Ferraro e Natale Baron

BORSO DEL GRAPPA Flavio Domenico Dall'Agnol (Borso Viva) è il nuovo sindaco di Borso del Grappa. Il candidato ha vinto la contesa con 1178 voti (40,53%) battendo Antonio Angelo Corona (Lega Nord e civiche, 29,45%), Nadine Tabacchi (Lista civica Cambia Borso, 19,27%), Olinda Ferraro (M5S, 6,84%) e Natale Baron (lista civica In Comune, 3,88%).

"Siamo soddisfatti -commenta il primo cittadino a Trevisotoday- non era facile intuire quale poteva essere il risultato finale dato che l'elettorato era frammentato da ben cinque liste. Ringrazio la squadra, hanno gran parte del merito, e gli elettori. Lavoreremo nell'interesse esclusivo della comunità, vorrei essere davvero il sindaco di tutti. La prima cosa che voglio fare è congratularmi con chi ha dato la propria disponibilità; continueremo sul progetto iniziato cinque anni fa con la volontà di migliorare la sicurezza stradale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borso del Grappa, il nuovo sindaco è Flavio Domenico Dall'Agnol

TrevisoToday è in caricamento