rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casale sul Sile

Casale sul Sile, via al secondo mandato per Stefano Giuliato

Il sindaco uscente ed esponente della civica "Progetto Casale Futura" quasi al 50%. Battuti gli sfidanti Stefania Benetti, Michele Bianchini e Marco Trabucco

CASALE SUL SILE A Casale sul Sile viene riconfermato il sindaco uscente Stefano Giuliato, candidato della civica "Progetto Casale Futura" che ottiene il 49,06% dei voti (2762 preferenze). Battuti nettamente Stefania Benetti (Verso il domani, 25,74%), Michele Bianchini (Lega Nord e Fratelli d'Italia, 20,39%) e Marco Trabucco (Generazione Casale, 4,79%).

Stefania Benetti: “Un punto di partenza”. “In questi mesi – spiega Benetti - abbiamo messo in campo un progetto per il cambiamento, per fare di Casale un luogo ricco di nuove opportunità. Credevamo, e crediamo, che il nostro Paese abbia il diritto e il dovere di cambiare. Non siamo riusciti a far conoscere a sufficienza il nostro progetto. Facciamo i complimenti al sindaco Giuliato. Ora, dopo esserci riposati qualche giorno, si ricomincia per Casale: siamo certi che questo sia un punto di partenza, certo doloroso, per costruire un futuro migliore per la nostra comunità. Grazie a tutti per l'affetto, i consigli, la pazienza, qualche rimprovero e il sostegno di questi mesi! Ovviamente noi siamo in campo!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casale sul Sile, via al secondo mandato per Stefano Giuliato

TrevisoToday è in caricamento