Amministrative, Cessalto: solo 30 voti danno la vittoria a Luciano Franzin

Luciano Franzin è il sindaco con un distacco di soli 30 voti sul rivale Davide Codello. La lista civica "Crescere insieme" vince con il 50,82% (919 voti) e batte la lista civica "Unire Cessalto" che si ferma al 49,17% (889 voti)

CESSALTO Luciano Franzin è il sindaco di Cessalto con un distacco di soli 30 voti sul rivale Davide Codello. La lista civica "Crescere insieme" vince con il 50,82% (919 voti) e batte la lista civica "Unire Cessalto" che si ferma al 49,17% (889 voti).

"E' una giornata tranquilla -ha detto il sindaco a Trevisotoday- non c'è stato molto accanimento tra le liste. Ho 64 anni e non sono un ragazzino: avevo un'impresa edile e sono stato un pò sollecitato da una buona squadra. Partiamo dall'avere un pò più cura nel sociale e nel decoro della città. Non c'è stata molta attenzione in questo senso finora. Vogliamo creare un pò più aggregazione con le associazioni e più sicurezza, aumentando la videosorveglianza. La gente ha apprezzato; ultimamente abbiamo visto un pò di degrado ma non voglio dare la colpa a chi ci ha preceduto. Da oggi siamo al lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento