rotate-mobile
Cronaca Godega di Sant'Urbano

Antica Fiera di Godega, consegnati 2mila euro all’asilo

Il sindaco di Godega di Sant'Urbano, Alessandro Bonet, ha consegnato all'asilo parrocchiale 2mila euro raccolti, insieme alla Provincia di Treviso, durante l'edizione 2012 dell'Antica Fiera di Godega

È calato il sipario sull’Antica Fiera di Godega di Sant’Urbano.

Mantenendo la promessa fatta nei giorni precedenti, lunedì mattina il sindaco della città, Alessandro Bonet, ha consegnato alle scuole materne parrocchiali i duemila euro raccolti insieme alla Provincia di Treviso.

“Il miglior investimento che si può fare è quello nell’istruzione dei nostri bambini e ragazzi. E lo dico sia da amministratore locale che da genitore – ha dichiarato Bonet alla presenza del presidente della Provincia Leonardo Muraro - Il Comune di Godega ogni anno eroga agli asili del suo territorio 65 mila euro, cifra che ha aumentano negli ultimi anni del 10% proprio perché crede che l’educazione, a cominciare da quella dei primi cicli, possa contribuire a creare cittadini responsabili e consapevoli”.

L’importo destinato all’asilo proviene per metà dagli incassi dell’Antica Fiera edizione 2012 e per metà dalla Provincia di Treviso, dagli incassi della vendita di dolciumi dello stand del CFP di Lancenigo, sempre nell’edizione 2012 dell’Antica Fiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antica Fiera di Godega, consegnati 2mila euro all’asilo

TrevisoToday è in caricamento