rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto / Via Giuseppe Toniolo

Il Comune di Vittorio Veneto cerca custode per il parco giochi

L'offerta è dedicata ai pensionati vittoriese per l'anno 2013. Il termine ultimo per l'inoltro delle candidature è il 12 dicembre 2012

AAA cercasi custode per il parco giochi e skate. "L'appello" viene dal Comune di Vittorio Veneto, alla ricerca di un pensionato che nel 2013 si occupi di vigilare sulle due aree.

Si tratta di custodire e sorvegliare l'area verde di via Toniolo e lungo il Meschio (a sud delle piscine comunali) e il nuovo skate park comunale di piazzale Consolini. In particolare, il custode dovrà far rispettare le regole di comportamento dell'area giochi (orari, uso di cicli e motocicli, corretto uso delle attrezzature) ed effettuare piccoli interventi di manutenzione e pulizia.

Al custode verrà affidata inoltre l'apertura e la chiusura delle aree verdi, accessibili dalle 9 al tramonto, da novembre a marzo, e dalle 8 al tramonto, da aprile a ottobre. Lo skate park invece è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 18, e sabato e domenica dalle 10 alle 18.

Il compenso è di 430 euro mensili lordi per le attività relative al parco giochi e di 150 euro per lo skate park.

Per la partecipazione alla selezione, i candidati dovranno:

  • essere residenti nel Comune di Vittorio Veneto;
  • avere un’età compresa tra i 60 e i 75 anni;
  • essere pensionati o non essere lavoratori;
  • essere in possesso di idoneità psico-fisica a svolgere le attività di cui al presente bando;
  • di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso.

I termini per presentare la propria candidatura scadono il 12 dicembre 2012. Una volta raccolte le domande, il Comune stilerà una graduatoria per il conferimento dell'incarico.

Nel momento di formulare la graduatoria, il Comune di Vittorio Veneto terrà conto sia dell'esperienza acquisita nel servizio in questione negli ultimi due anni, sia della situazione economica familiare (ISEE).

La domanda, corredata da copia dell’ISEE e da fotocopia del documento di identità in corso di validità, dovrà essere presentata al Comune di Vittorio Veneto – 15^ U.O. Politiche Scolastiche.

Il modulo è disponibile nel sito del Comune di Vittorio Veneto o presso l’Ufficio Politiche Scolastiche di via G. Carducci. Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla 15^ U.O. (tel. 0438-569310/314).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Vittorio Veneto cerca custode per il parco giochi

TrevisoToday è in caricamento