rotate-mobile
Cronaca Preganziol

Prostituzione: beccato con la lucciola nell'auto della moglie

Fioccano le multe a lucciole e clienti durante i controlli anti-prostituzione a Mogliano Veneto e Preganziol. Tra i multati un impiegato pizzicato in bollente compagnia nell'auto della moglie

I controlli contro la prostituzione regalano spesso alle Forze dell'ordine siparietti singolari. E' il caso delle verifiche effettuate dai Carabinieri tra mercoledì e giovedì scorsi nei comuni di Mogliano Veneto e Preganziol, dove vige l'ordinanza che multa chi indossi abiti succinti.

Tra i multati, che dovranno sborsare 500 euro perché pizzicati con le prostitute, c'è per esempio un impiegato 48enne trevigiano, beccato con una ragazza romena di 24 anni nell'auto della moglie, una Volvo V60.

Un secondo cliente, un operaio di 42 anni, ha pregato i militari di non dire nulla alla moglie, mentre un terzo, un 53enne di Scorzè, si goffamente giustificato dicendo che stava "dando solo un passaggio" a una prostituta di vent'anni.

Multato, con una sanzione di 100 euro, anche una romena di 20 anni, trovata in compagnia di un cliente con addosso solamente un perizoma microscopico e un abito a rete praticamente trasparente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione: beccato con la lucciola nell'auto della moglie

TrevisoToday è in caricamento