rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Borsa

Conad apre in piazza Borsa un punto vendita temporaneo per le festività natalizie

Il 22 dicembre ospiti del Temporary saranno i rugbisti della Tarvisium, per un evento che coinvolgerà la prima squadra accompagnata dalle note d'archi della Filarmonica Veneta

TREVISO Un negozio di circa 400 metri quadrati nel cuore di Treviso: è il temporary store Sapori&Dintorni Conad che verrà inaugurato martedì 19 dicembre dalle ore 17 alla presenza delle autorità e di soci e dirigenti Conad.

Il punto vendita, nella centralissima piazza Borsa, rientra nel programma delle attività “Treviso Cuor di Natale” promosse dalla amministrazione comunale e resterà allestito per tutto il periodo delle feste natalizie, dal 20 dicembre al 7 gennaio 2018 con orario di apertura dalle ore 10 alle ore 21. Si tratta di una formula innovativa, pensata come opportunità di spesa alimentare per i residenti e per i turisti della città, ideale per gli acquisti di ogni giorno ma anche per lo shopping natalizio: un vero e proprio negozio tutto da scoprire, che propone un ampio assortimento di prodotti a marchio Conad, tra cui la linea “Sapori e Dintorni”, dedicata  alle eccellenze dei territori italiani, e il nuovo marchio Conad “Verso Natura”, declinato nelle quattro linee di prodotti biologici, vegetariani, ecologici ed equo-solidali. A completare la scelta non mancherà  una ricca varietà di prodotti locali tipici del territorio veneto e trevigiano, a filiera corta, oltre a panettoni e pandori, torroni, cesti, strenne e calze per l'Epifania.

Il punto vendita sarà inoltre luogo di ritrovo per i trevigiani, per eventi e momenti di festa  e animazione aperta al pubblico: la Compagnia degli Chef curerà nei fine settimana (da giovedì a sabato) show cooking e degustazioni, mentre ogni giorno sarà in funzione l’Aperol Spritz Bar (in collaborazione con Campari), che proporrà l’aperitivo abbinato ad assaggi di prodotti Sapori e Dintorni. Il 22 dicembre ospiti del Temporary saranno i rugbisti della Tarvisium, per un evento che coinvolgerà la prima squadra accompagnata dalle note di quattro artisti d'archi della Filarmonica Veneta. Per tutti, Vin Brulè, pasta fagioli e radicchio trevigiano. Tanti altri gli appuntamenti in programma, secondo un ricco calendario che comprende anche eventi promossi dal Comune di Treviso, prevalentemente dedicati ai bambini e alle famiglie. La gestione dello spazio sarà curata dai soci Conad del territorio, che garantiranno con proprio personale l’apertura e il servizio: Ipermercato Conad di San Biagio di Callalta, Emmebi di Monica Berton (punto vendita di Ghirada e via Risorgimento), Conad 4 novembre e Conad Asolo e Ponzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conad apre in piazza Borsa un punto vendita temporaneo per le festività natalizie

TrevisoToday è in caricamento