rotate-mobile
Cronaca

Vasco Day, in migliaia i fan in partenza per Modena dalla Marca

Decine e decine di pullman in partenza da Conegliano, Montebelluna, Silea e tanti altri comuni della provincia. Diretta live dalle 20.35 su Rai Uno...

TREVISO Il giorno che tutti gli amanti di Vasco stavano aspettando è finalmente arrivato. E' il Vasco Day, ovvero il ritorno sulle scene del rocker Vasco Rossi, in quello che si preannuncia uno show indimenticabile per i fan del cantante di Zocca, che si esibirà oggi proprio nella sua Modena.

L'italia intera si sta riversando in queste ore al Modena Park e ovviamente non potevano mancare anche i fan trevigiani a questo imperdibile evento. C'è chi si muove con i mezzi propri - sfidando la sorte del traffico in quel di Modena - e chi ha preferito per un più opportuno mezzo pubblico come il treno o corriera organizzata con transfer diretto ai cancelli del Modena Park. Decine e decine di pullman in partenza da Conegliano, Montebelluna, Silea e tanti altri comuni della provincia. Si stima che dalla Marca siano in diverse migliaia le persone che raggiungeranno Modena per vedere dal vivo il grande Vasco Rossi.

Per chi invece avesse scoperto solo ora di questo mitico avvenimento o non fosse riuscito ad accaparrarsi dei biglietti per il concerto...nessuna paura! Ci ha pensato mamma Rai con diretta live su Rai Uno dalle 20.35.

vasco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Day, in migliaia i fan in partenza per Modena dalla Marca

TrevisoToday è in caricamento