rotate-mobile
Cronaca

I Cori di Vittorio Veneto cantano per la città per promuovere il Concorso Nazionale Corale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Ormai appuntamento fisso del Concorso Nazionale Corale, anche quest'anno prende il via la rassegna "Aspettando il Corale", grazie alla gratuita disponibilità di alcuni cori cittadini e di altre località venete, in attesa della 51^ edizione del Concorso, prevista il 27 e 28 maggio. Ad risuonare sarà tutta Vittorio Veneto, da Serravalle a Ceneda, passando per il Centro Città. "È il modo migliore per sottolineare il calore e l'impegno che Vittorio Veneto dimostra puntualmente in occasione di questa grande manifestazione musicale.", spiega l'Assessore alla Cultura di Vittorio Veneto Antonella Uliana. "Ringrazio i cori che liberamente hanno scelto di partecipare a queste giornate: sono un esempio di collaborazione artistica che rilancia ogni anno il valore del canto corale nella nostra città". 

Si comincia domenica 14 maggio alle 17.00 al Museo della Battaglia Cenedese con l'ACCADEMIA TEATRACORDO di Vittorio Veneto e, a seguire, la CORALE SAN SALVATORE di Susegana, per concludere alle 18.30 presso la Galleria Civica Vittorio Emanuele II con gli SCONCERTATI di Vittorio Veneto. Sabato 20 maggio alle 16.15 sarà il Museo del Cenedese ad ospitare le voci del CORO C.A.I. di Vittorio Veneto, per proseguire alle 17.45 con il WOMEN VOX, sempre di Vittorio Veneto. Alle 17 dello stesso giorno, presso il suggestivo Palazzo Minucci De Carlo, il CORO ANA di Vittorio Veneto darà inizio alla sua la sua performance e, alle 18.30, il CORO COL DI LANA di Vittorio Veneto chiuderà l'evento. L'ingresso è libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Cori di Vittorio Veneto cantano per la città per promuovere il Concorso Nazionale Corale

TrevisoToday è in caricamento