rotate-mobile
Cronaca

Bollette non pagate dal 2011, Ats stacca l'acqua a 35 condomini

35 edifici del Comune di treviso avrebbero accumulato un debito complessivo di 200mila euro. Alcuni mancati pagamenti risalgono al 2011

TREVISO I richiami e le informative porta a porta non sono serviti. Quelle bollette, alcune datate addirittura 2011, non sono ancora state pagate. Perciò Ats, la società che gestisce il servizio idrico per 53 comuni della Marca, ha annunciato che nei prossimi giorni staccherà l’acqua a 35 condomini di Treviso.

Come scrive la stampa locale, infatti, ad oggi più di trenta edifici non risulterebbero in regola con i pagamenti e l’azienda si sarebbe trovata costretta a ridurre il servizio a causa delle morosità. La società ha precisato che ha valutato tutte le situazioni, soprattutto quelle di difficoltà, ma dopo aver aspettato in alcuni casi anche quattro anni per la riscossione delle somme, si è trovata costretta a intervenire nel rispetto di chi le bollette invece le paga.

Per i condomini morosi, quindi, nei prossimi giorni l’acqua uscirà dai rubinetti centellinata. Un primo passo verso un'eventuale chiusura del servizio, nel caso in cui la società non riceva alcuna risposta. Il debito, secondo le stime di Ats, è di circa 200mila euro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollette non pagate dal 2011, Ats stacca l'acqua a 35 condomini

TrevisoToday è in caricamento