rotate-mobile
Cronaca

Conegliano, giovedì 25 Giugno è Festa d’Estate in ludoteca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Si festeggia così l'arrivo della nuova stagione e la conclusione delle attività ludiche e laboratoriali della Ludoteca prima delle vacanze. L'apertura della Ludoteca Comunale si concluderà martedì 30 giugno e riprenderà a settembre con una programmazione di giochi e laboratori sempre più belli e coinvolgenti.

"La ludoteca è un servizio a misura di bambino dove le attività sono molteplici e particolarmente apprezzate grazie alla fantasia e all'impegno di Marina e il suo staff, e contemporaneamente un servizio a misura di genitori con la garanzia dell'ottimo servizio offerto e l'elasticità degli orari - spiega l'assessore Gianbruno Panizzutti".

Per la Festa d'Estate laboratori, giochi, disegni, storie ad alta voce, ed in collaborazione della Pasticceria Agatina's di Conegliano realizzazione di un laboratorio di biscotti per la gioia di grandi e piccini.
Le attività inizieranno alle ore 16.30 e termineranno alle ore 19.00.

In caso di pioggia l'evento verrà realizzato all'interno della Ludoteca.

La Ludoteca Comunale "La Ludo" è sita in Piazzale Santa Caterina - Parco Mozart - accanto alla Biblioteca Comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano, giovedì 25 Giugno è Festa d’Estate in ludoteca

TrevisoToday è in caricamento