rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Spacciavano eroina a Conegliano, due pusher arrestati dai carabinieri

In cella due tunisini di 37 e 43 anni. Sono stati sorpresi dai militari della stazione di Vittorio Veneto mentre cedevano una dose ad un cliente in via San Giovanni Bosco

CONEGLIANO Due cittadini tunisini, A. R, un 37enne residente a Borgo a Mozzano (LU) e M. M., 43enne residente a Jesolo, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati martedì scorso dai carabinieri di Vittorio Veneto per spaccio di eroina che da tempo erano sulle loro tracce. I militari sono entrati in azione nel primo pomeriggio a Conegliano in via San Giovanni Bosco, il luogo in cui solitamente i pusher smerciavano droga ai clienti.

I tunisini sono stati sorpresi dagli investigatori mentre cedevano ad un cliente alcune dosi. Quando i carabinieri sono intervenuti per arrestarli, i due hanno cercato di disfarsi della sostanza di cui erano ancora in possesso gettandola in un tombino. Tentativo inutile in quanto il tutto è stato poi recuperato: si trattava di 5 grammi di eroina già suddivisi in dosi. Durante le perquisizioni domiciliari sono stati sequestrati altri 10 gr di eroina ed 800 euro in contanti. A.R e M.M. si trovano ora in carcere a Treviso. Il cliente, è stato invece segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di ieri gli arresti sono stati convalidati e i due attenderanno in carcere la data del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano eroina a Conegliano, due pusher arrestati dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento