rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Era il "corriere" di marijuana e cocaina a Conegliano, arrestata 40enne

Indagine della sezione narcotici della squadra mobile di Treviso. La donna, seguita da tempo, usava il suo appartamento da laboratorio e magazzino. Sequestrati quasi 6mila euro

CONEGLIANO Da tempo gli investigatori della sezione marcotici della squadra mobile di Treviso erano sulle sue tracce e ne seguivano i movimenti, ipotizzando avesse il ruolo di riscossore dei proventi di un'organizzazione specializzata nello spaccio di droga a Conegliano. La realtà che la polizia si è trovata di fronte, indagando sul conto di una donna albanese di 40 anni, M.D., era però diversa. La straniera, con un passato nel mondo della prostituzione, si occupava in realtà di immagazzinare e preparare dosi di marijuana e cocaina che lei stessa consegnava ai pusher del coneglianese in cambio di denaro.

Madjana

Perquisendo la sua abitazione gli investigatori hanno trovato più di 4 kg di marijuana, 37 grammi di cocaina (droga in garage, camera da letto e cucina) e 5750 euro in contanti, frutto dello spaccio. La 40enne, madre di un figlio di 16 anni, si trova ora agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spacio di sostanze stupefacenti. La donna utilizzava per preparare le dosi da distribuire un vecchio frullatore e un apparecchio per mettere sottovuoto la sostanza in appositi sacchetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era il "corriere" di marijuana e cocaina a Conegliano, arrestata 40enne

TrevisoToday è in caricamento