rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cimadolmo

Il cane anti-droga Diesel scova i clienti, la polizia locale identifica il pusher

Denunciato dalla polizia locale di Conegliano un 19enne di Vittorio Veneto: gli investigatori avevano pizzicato quattro giovani acquirenti durante un controllo con l'unità cinofila

CONEGLIANO Un giovane di 19 anni, A.O., residente a Vittorio Veneto e di origini marocchine, è stato denunciato dalla polizia locale di Conegliano per spaccio di sostanze stupefacenti. Il pusher, con precedenti specifici, è stato identificato grazie ad una indagine-lampo coordinata dal comandante Claudio Mallamace.

Nello scorso fine settimana i vigili, con l'ausilio del cane anti-droga Diesel (in forza alla polizia locale di Cimadolmo), hanno sorpreso, lungo il ponte nei pressi dei giardini di San Martino, quattro giovani che avevano poco prima acquistato droga dallo spacciatore. Grazie alle indicazioni di uno dei clienti gli agenti hanno fermato il pusher che aveva in tasca vari involucri di marijuana (dieci dosi in tutto), 80 euro e un grinder per sminuzzare la sostanza. Presso l'abitazione del 19enne, perquisita dalla polizia locale in collaborazione dei carabinieri di Vittorio Veneto, è stato trovato materiale per in confezionamento, un coltello a serramanico ancora sporco di droga e altri due grinder. Tutto il materiale è stato sequestrato. Inevitabile per il giovane una denuncia. L'attività investigativa continuerà per accertare l'entità del giro di spaccio gestito dal 19enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane anti-droga Diesel scova i clienti, la polizia locale identifica il pusher

TrevisoToday è in caricamento