rotate-mobile
Cronaca Conegliano / Via XX Settembre

A Conegliano presentati i nuovi ed innovativi mezzi per la pulizia dei centri storici

I macchinari saranno particolarmente efficaci per la pulizia delle caditoie, soprattutto in occasione delle sempre più frequenti intemperanze del meteo

CONEGLIANO Uno dei nuovi mezzi, l'apecar modificata come aspiratore, è un brevetto innovativo ideato da SAVNO. I nuovi mezzi, i cui benefici sono stati illustrati con i mezzi stessi in funzione, si adattano alle problematiche dei centri storici. Alla presentazione/dimostrazione di giovedì mattina in via XX Settembre, sono intervenuti il sindaco di Conegliano Fabio Chies (che ha voluto testare di persona la nuova apparecchiatura), il Presidente del Consiglio di bacino Sinistra Piave Gianpaolo Vallardi, Claudio Toppan, assessore all'ambiente Città di Conegliano e Giacomo De Luca, presidente di SAVNO.

I mezzi sono stati utilizzati da due operatori Savno che sono stati ringraziati da tutti i presenti per il lavoro quotidiano che svolgono per la pulizia della città. I mezzi entreranno in funzione per le attività di pulizia routinaria in tutti i quartieri della città. I mezzi saranno particolarmente efficaci per la pulizia delle caditoie, soprattutto in occasione delle sempre più frequenti intemperanze del meteo.

chies_nuovomezzo_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Conegliano presentati i nuovi ed innovativi mezzi per la pulizia dei centri storici

TrevisoToday è in caricamento