rotate-mobile
Cronaca

Conferita la medaglia del Presidente della Repubblica all’inaugurazione della scuola superiore di canto dedicata a Gemma Bellincioni.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Vidor, 5 Novembre 2014

Conferita la Medaglia del Presidente della Repubblica all'inaugurazione della Scuola Superiore di Canto dedicata a Gemma Bellincioni.

L'Associazione La Posta in Gioco, presieduta da Cristina Mantese, con il supporto operativo della Cooperativa Sociale Onlus Antefatto, ha inaugurato la Scuola Superiore di Canto Gemma Bellincioni. La carica di Direttore dei Corsi è stata affidata al maestro Roberto Antonello. E' successo il 5 novembre nella storica e ampia sede dell'Associazione a Vidor, nel cuore della Marca Trevigiana. In occasione dell'inaugurazione, è stata assegnata all'Associazione la Medaglia del Presidente della Repubblica, che rappresenta un prestigioso riconoscimento del percorso finora realizzato e un incoraggiamento a proseguire la strada intrapresa. La Posta in Gioco ha festeggiato la scorsa primavera i dieci anni di attività dedicate al passaggio della conoscenza e alla produzione nel campo delle arti espressive.

Per maggiori informazioni relativi ai corsi:

La Posta in Gioco - https://www.lapostaingioco.it/

Email: lapostaingioco@gmail.it

Ufficio Stampa - info.antefatto@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferita la medaglia del Presidente della Repubblica all’inaugurazione della scuola superiore di canto dedicata a Gemma Bellincioni.

TrevisoToday è in caricamento