rotate-mobile
Cronaca Casier

Casier: il consiglio comunale in visita al centro accoglienza delle ex caserme Serena

Sabato mattina incontro tra i rappresentanti dei gruppi di maggioranza e opposizione per verificare di persona la situazione del centro straordinario di accoglienza del paese

CASIER Sabato mattina i rappresentanti dei gruppi di maggioranza e di opposizione del consiglio comunale di Casier, assieme al sindaco Miriam Giuriati e agli assessori Paolo Calmasini e Miriam Poloni, hanno fatto visita al C.A.S. (Centro di Accoglienza Straordinario) delle ex caserme Serena. 

Ad accompagnare e a guidare consiglieri e assessori all'interno della struttura, è stata la dirigente della Prefettura di Treviso, Paola De Palma, insieme ai gestori del centro, Gian Lorenzo Marinese e Marco Merciai. La situazione nel centro di accoglienza straordinario sembra essersi tranquillizzata al momento, ma da parte di molti cittadini continuano a piovere polemiche e malcontenti su questa sistemazione. In tarda mattinata poi, gli amministratori di Casier hanno anche colto l'occasione per visitare il monumento al 55° Reggimento Fanteria, situato nel piazzale interno delle ex caserme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casier: il consiglio comunale in visita al centro accoglienza delle ex caserme Serena

TrevisoToday è in caricamento