Controlli dei Carabinieri nella Marca: tre arresti, denunce e sanzioni

Continuano i controlli anti-crimine dei Carabinieri nella Provincia. Tre persone sono state arrestate, una denunciata e diverse prostitute sono state identificate negli ultimi giorni

Tre persone sono state arrestate in flagranza di reato dai Carabinieri di Treviso nel corso di un'operazione anti-crimine.

In manette sono finiti un romeno di 27 anni e un moldavo di 29 anni che a Colfosco sono fuggiti all'alt dei militari. Dopo un breve inseguimento i due sono stati bloccati: nella loro auto avevano attrezzi da scasso.

Una terza persona, un italiano di 20 anni, è stato fermato a Sambughé mentre vendeva delle dosi di marijuana. Addosso al giovane e nella sua abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 53 grammi di stupefacente.

A Castelfranco Veneto i militari hanno denunciato un siciliano di 25 anni che nella propria auto deteneva illegalmente un coltello a serramanico. Altre armi sono state scoperte a Ramon di Loria. Qui gli uomini dell'Arma hanno trovato in un fosso due fucili, uno a canne sovrapposte e uno a pompa, in cattivo stato di conservazione e con matricole abrase. Sul ritrovamento sono state avviate delle indagini.

Controlli anche sul fronte della prostituzione, lungo la statale Pontebbana nel comune di Villorba. I Carabinieri hanno identificato cinque donne, quattro romene e una argentina che è stata espulsa perché clandestina. Controllati anche due viados, un peruviano e un equadoregno, mentre un loro cliente è sanzionato per 500 euro.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta contro un'auto mentre è in bicicletta: morto un ciclista 40enne

  • Il figlio muore per una malattia rara, padre si toglie la vita

  • Suicidio all'Hotel Treviso, 47enne trovato senza vita nella sua stanza

  • Virus incurabile, cantante trevigiana muore a 51 anni

  • Dispositivo anti telelaser in auto, maxi multa per un 32enne

  • Malattia incurabile, farmacista perde la vita a 57 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento