rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli Ferragosto, 4 patenti ritirate e una denuncia per spaccio

I carabinieri di Treviso hanno effettuato accertamenti stradali in tutta la provincia in occasione di Ferragosto. Cinque le denunce

TREVISO — Controlli a Ferragosto, cinque denunce sulla strade della Marca. I carabinieri della compagnia di Treviso, nel “ponte di ferragosto” appena trascorso, hanno deferito in stato di libertà cinque persone delle quali una per possesso di stupefacenti e quattro per guida in stato di ebbrezza.

In particolare, durante un controllo eseguito alle 20.50 circa del 15 agosto in via Demetrio Rossi di Maserada sul Piave, i militari del Nucleo Radiomobile hanno sorpreso un giovane di 20 anni, alla guida della sua autovettura VolkWagen Polo, in possesso di un pezzo di “hashish” del peso di circa 20 grammi, avvolto in un involucro di cellophane, nonché di un coltello a serramanico della lunghezza di circa 20 centimetri.

Tra i comuni di San Biagio di Callalta, Maserada e Silea, invece, i militari hanno sorpreso quattro persone, di età compresa tra i 40 e i 50 anni, ognuno alla guida della sua autovettura, in stato di ebbrezza. Tutti i conducenti, ai quali è stata ritirata immediatamente la patente di guida, avevano un tasso alcolico superiore a 1 g/l e, in un caso, si è provveduto addirittura al sequestro del veicolo, una Ford Focus, finalizzato alla successiva confisca, avendo accertato nel guidatore un tasso alcolico pari a 1,99 g/l.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli Ferragosto, 4 patenti ritirate e una denuncia per spaccio

TrevisoToday è in caricamento