rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Pelaio / Via Attilio Lazzari

Tour de force della polizia nel Trevigiano, controlli a raffica

La polizia di Treviso ha effettuato una serie di verifiche nelle prime ore di mercoledì per prevenire soprattutto fenomeni come rapine in casa

Notte di controlli a tappeto in tutto il territorio trevigiano da parte della polizia. Tra le zone interessate, via Lazzari a Treviso, la sagra paesana di Preganziol e le zone periferiche del capoluogo trevigiano, soprattutto i campi nomadi.

IERI: ANZIANA LEGATA E RAPINATA

Dalle 6 a mezzogiorno di mercoledì, gli agenti si sono spostati identificando ben 66 persone, di cui 31 stranieri e 20 veicoli fermati ai posti di blocco.

Sono due, invece, le denunce a carico di trentenni, un albanese e un romeno, per porto di oggetti atti ad offendere, un bastone e un coltello. Un 25enne, invece, è stato segnalato perché in possesso di sostanze stupefacenti.  

RAPINA IN GIOIELLERIA A CASTELFRANCO, PICCHIATO IL TITOLARE

Durante il periodo estivo, le forze dell’ordine aumentano gli accertamenti nel territorio. solo pochi giorni fa, i carabinieri, nel corso di un tour de force di controlli stradali, hanno ritirato una dozzina di patenti in una sola sera lungo la Treviso Mare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour de force della polizia nel Trevigiano, controlli a raffica

TrevisoToday è in caricamento