rotate-mobile
Cronaca Casier

Controllo del vicinato, secondo incontro pubblico a Casier

Formazione e informazione, costituzione dei gruppi di WhatsApp, il comportamento corretto da adottare e soprattutto come e cosa segnalare

CASIER Giovedì prossimo, 22 giugno, alle 20.45 in sala consiliare a Dosson è in programma il secondo incontro pubblico dedicato al Controllo del Vicinato. Dopo la prima serata di presentazione del progetto e l'arrivo delle prime adesioni da parte dei cittadini, tutto è pronto per la seconda fase, quella della formazione per la costituzione dei gruppi.

Formazione e informazione, costituzione dei gruppi di WhatsApp, il comportamento corretto da adottare e soprattutto come e cosa segnalare: saranno questi i temi della serata, che avrà come relatori il vice responsabile regionale dell'Associazione Controllo del Vicinato Walter Codognotto e la referente della sezione di Treviso-Venezia-Padova Monica Corazza. Saranno presenti all'incontro il sindaco di Casier Miriam Giuriati, l'assessore alla Sicurezza Paolo Calmasini e il comandante del Corpo intercomunale di Polizia Locale Rudi Sottana.

controllo_del_vicinato-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del vicinato, secondo incontro pubblico a Casier

TrevisoToday è in caricamento