Del Monaco, convalidato arresto per la moglie Daniela

Resta in stato di fermo Daniela Herrmann Werner, che ora si trova al reparto di psichiatria dell'ospedale di Venezia. La donna è accusata di aver tentato di uccidere il marito

È stato convalidato l’arresto per tentato omicidio di Daniela Herrmann Werner, moglie di Claudio Del Monaco (64 anni).

La cantante lirica trentacinquenne è accusata di aver accoltellato il marito, il 28 dicembre scorso, mentre si trovavano in vacanza a Jesolo.

In attesa di poter essere interrogata, appena le sue condizioni psichiche lo consentiranno, la Herrmann è stata trasferita, da San Donà di Piave, al reparto di psichiatria dell’ospedale di Venezia. Del Monaco, invece, si trova ancora all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove mercoledì scorso è arrivato con quattro coltellate al torace, una delle quali gli ha sfiorato il cuore.

Negli ultimi giorni le condizioni del regista sono migliorate, ma la prognosi resta riservata. Anche nel suo caso gli inquirenti aspettano di poterlo interrogare, eventualità che potrebbe verificarsi già oggi o domani.

Anche la Herrman ha riportato delle ferite al petto, ma si ipotizza che la donna si sia inferta da sola una coltellata, dopo aver ridotto in fin di vita il marito, in un disperato tentativo di suicidio. A fare chiarezza su questo punto sarà il medico legale, incaricato dal pubblico ministero che coordina le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento