rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Tarzo / Via Corona, 45

All'Auditorium di Tarzo un convegno per discutere di tumori all'apparato uro-genitale

Venerdì 17, all'auditorium Prealpi, si terrà a partire dalle ore 20.30 un incontro dedicato alla tematica urologica. Relatori saranno i medici Valerio, Angelini, Napoli e Petrucci

TARZO L'associazione di mutuo soccorso NOIxNOI, con la collaborazione del reparto di Urologia dell'Ospedale di Conegliano ed il patrocinio dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana, ha deciso di organizzare un convegno pubblico sul tema "Le neoplasie urogenitali: dalla prevenzione al trattamento chirurgico mini-invasivo".

L’incontro si terrà venerdì 17 novembre alle 20.30 presso l'Auditorium Prealpi di Tarzo, situato in via La Corona 45. La serata vedrà gli interventi del dottor Valerio (primario), del dottor Angelini, della dottoressa Napoli e del dottor Petrucci. Ad aprire il convegno il saluto del direttore generale dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana, Francesco Benazzi. Con l'incontro di venerdì 17 novembre, ad ingresso libero e gratuito, si chiudono per quest'anno gli "Appuntamenti con la salute", ciclo autunnale di serate di informazione medica realizzato da NOIxNOI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Auditorium di Tarzo un convegno per discutere di tumori all'apparato uro-genitale

TrevisoToday è in caricamento