rotate-mobile
Cronaca

Convivio - Arti, gusto e buonvivere a Castelfranco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

In occasione della festività di Ognissanti ecco,puntuale, presentarsi l' invito di Castelfranco Veneto a “Convivio – Arti, Gusto e BuonVivere”, VI edizione.


Anche quest' anno “Convivio” si presenta con un appuntamento che durerà un intero finesettimana per accogliere e proporre più occasioni di approfondimenti, di incontro, di condivisione.


Dentro le mura della Rocca, sarete accolti e coinvolti dal talento e dalla bellezza delle tanti arti, sarete allettati dai stuzzicanti sapori genuini dell' enogastronomia locale: tutti frutti della tradizione, della maestria e della creatività del nostro territorio.

Dalle 10:00 alle 20:00 esposizioni, degustazioni e dimostrazioni dal vivo degli Artigiani .

Dall' Artigianato tradizionale e quello artistico, dalla Creatività, all' Arte, passando anche dal Design del Riciclo, alla cultura EnoGastronomica a quella Ecologica, nel rispetto e nella salvaguardia della nostra terra.

In piazza XXIV Maggio, all' entrata delle mura, verrà dedicato tutto uno spazio alle proposte ecosostenibile e biologiche certificate , una vera e propria “IsolaBio”.

Inoltre, in occasione della ricorrenza del “World Vegan Day”del ! Novembre, troverete anche tante proposte CRUELTY FREE, alimentari e non, che verranno appositamente contrassegnate su ogni spazio espositivo.

Durante tutto il finesettimana, si seguiranno tanti LABORATORI per i più piccoli, e non solo, per avvicinare e conoscere le arti decorative attraverso un approccio esperenziale di base.

E poi dimostrazioni ed esibizioni di Balli e Danze, a cui potrete liberamente partecipare, Musica e Canto, grazie a Senor Tango, Art Voice Academy, Gruppo Danze Popolari.

Vi proponiamo un intero finesettimana per contemplare, conoscere, e riscoprire i tanti talenti ed abilità italiani e il valore del fatto a mano...con coscienza ed arte

Una buona occasione per assaporare, al contempo, il piacere di passeggiare, di visitare, di scoprire, di stare con gli altri e di vivere, e condividere, tanta energia creativa, bellezza e conoscenza!

Valori su cui puntare, da promuovere e valorizzare, per rispondere alle sfide del tempo con spirito creativo e nuova consapevolezza."


“Convivio-Arti, Gusto & BuonVivere”
31 Ottobre e 1 Novembre 2015,
dalle ore 9:00 alle 20:00
Castelfranco Veneto TV, entro le mura e piazza XXIV Maggio


Programma e Info sui Laboratori ( in aggiornamento )
https://sulgradino.webs.com/convivio.htm

pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/710632645680839/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convivio - Arti, gusto e buonvivere a Castelfranco

TrevisoToday è in caricamento