rotate-mobile
Cronaca Cordignano

Tre atleti del Karate Club Cordignano premiati durante il consiglio comunale

Sono Luisa Cavarzerani, Thomas Ardengo e Michael Mioni. Per quanto riguarda invece il nuoto sarà premiato il ventenne Mattia Zuin campione italiano nei 200 metri stile libero

CORDIGNANO Oggi martedì 29 novembre a Cordignano alle ore 18.30 si terrà il Consiglio Comunale. “Sarà una seduta originale – afferma il sindaco Alessandro Biz – perché in apertura ci saranno le premiazioni e il riconoscimento da parte dell’Amministrazione ad atleti che hanno ottenuto risultati importanti”.

Si tratta di tre atleti del Karate Club Cordignano: la neo diciottenne Luisa Cavarzerani medaglia d’oro ai campionati europei; Thomas Ardengo di 13 anni medaglia di bronzo individuale agli europei  e Michael Mioni di 9 anni campione italiano. Per quanto riguarda invece il nuoto sarà premiato il ventenne Mattia Zuin campione italiano nei 200 m. stile libero.

Nel consiglio comunale si voterà: l’approvazione del bilancio consolidato 2015; la variazione n.5 al bilancio di previsione 2016/2018; l’approvazione del piano di protezione civile in merito a aggiornamento, informatizzazione e scambio informatico; il parere per ampliamento in deroga al piano degli interventi della ditta Toffoli spa; la mozione in favore di un impegno concreto nella lotta agli sprechi alimentari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre atleti del Karate Club Cordignano premiati durante il consiglio comunale

TrevisoToday è in caricamento