rotate-mobile
Cronaca Centro / Riviera Santa Margherita, 76

Paura in Riviera Santa Margherita, crolla un cornicione in strada

Sabato pomeriggio di paura in centro a Treviso. Parti di un abbaino dell'ex distretto militare sono scivolate sulla strada all'improvviso

TREVISO — Un cornicione pericolante crolla e rischia di investire i passanti. Attimi di paura sabato pomeriggio in pieno centro a Treviso. Poteva accadere il peggio, l'abbaino avrebbe potuto colpire qualche persona di passaggio rischiando che si facesse male. Fortunatamente, però, non ci sono stati feriti, anche se si è rischiato grosso.

Intorno alle 17.30 in Riviera Santa Margherita parti di un cornicione sul tetto dell’ex distretto militare si sono staccate per poi scivolare a terra, sulla strada sottostante. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno lanciato l’allarme ai vigili del fuoco che, una volta giunti sul posto, hanno rimesso l’area in sicurezza.

I soccorritori hanno allertato anche la proprietà dell’ex distretto e la polizia locale di Treviso per i rilievi del caso. Oltre a qualche persona a piedi, le parti dell'abbaino avrebbero potuto colpire un'automobile di passaggio, causando pericolosi incidenti che, però, fortunatamente non si sono verificati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in Riviera Santa Margherita, crolla un cornicione in strada

TrevisoToday è in caricamento