Derubava le collane d'oro agli anziani, 18enne in carcere

In cella un 18enne di Cornuda, con origini marocchine: con un complice fu protagonista di una rapina a Valdobbiadene e di vari furti a Crocetta del Montello e Possagno ai danni di pensionati

Un anziano derubato della collana

Quando era ancora minorenne, tra il 2018 ed il 2019, aveva messo a segno una serie di reati che lo avevano già portato al centro dell'attenzione delle forze dell'ordine e della giustizia. Con un altro complice si era reso responsabile di una rapina in Valdobbiadene, di vari furti con strappo a Crocetta del Montello e Possagno, derubando alcuni delle collane in oro che portavano al collo, ed era inoltre un esperto spacciatore di marijuana.

Ora per lui è arrivato il momento di pagare il conto con la legge. I militari del nucleo operativo della Compagnia di Montebelluna e della stazione di Cornuda hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla procura dei minori di Venezia nei confronti di Rebroub Mohamed, 18 anni, marocchino residente a Cornuda. Lo straniero è stato accompagnato in carcere a Treviso dove dovrà espiare 8 mesi di reclusione. Il giovane magrebino era già stato arrestato dai carabinieri di Montebelluna nel 2018 ed era stato posto agli arresti domiciliari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La rapina di Valdobbiadene, in piazza Guadagnini, risale al 31 maggio 2018 ed era stata commessa ai danni di un uomo al quale era stata strappata la collanina. La vittima dell'aggressione aveva riportato lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Misteriosa scia luminosa solca i cieli tra le province di Treviso e Venezia

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Sparisce di casa andando a fare la spesa: ritrovato nella notte

  • Finisce in acqua mentre gioca in giardino, bimba di due anni muore annegata

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Infarto al supermercato: pensionato muore facendo la spesa

Torna su
TrevisoToday è in caricamento