homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Travolto da valanga, corpo ritrovato dopo 2 anni in Kazakistan

A due anni dalla scomparsa, durante un'escursione in Kirgizistan, è stato ritrovato martedì il corpo di Luca Tessarin. La salma del 46enne dovrebbe rientrare a Mogliano Veneto entro due mesi

Luca Tessarin è morto due anni fa per la sua passione: l'alpinismo. Il suo corpo è stato rinvenuto solo martedì, sulle montagne al confine tra il Kirgizistan e il Kazakistan e entro due mesi dovrebbe rientrare a Mogliano Veneto.

Tessarin, 46 anni, era stato travolto da una valanga il mattino del 17 agosto 2010, durante un'escursione in Kirgizistan, a 4.800 metri di altezza. Del corpo però, fino a martedì scorso, nessuna traccia. A ritrovare le spoglie del moglianese amante della montagna una spedizione, che ha notato alcuni oggetti sopra il manto di neve e ghiaccio. Sepolto, poco sotto, c'era Luca Tessarin.

Per avere le spoglie dell'uomo, tuttavia, la famiglia dovrà attendere circa due mesi e non è escluso che il padre debba recarsi a Biskek, capitale del Kirkizistan, per il riconoscimento del corpo. Non ci sono dubbi, comunque, sull'identità: i vestiti, i documenti e le foto ritrovate addosso al cadavere non lasciano spazio a dubbi.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Almeno ora può tornare a casa sua

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Terremoto, dal Veneto partita la protezione civile, venti vigili del fuoco di Treviso a Rieti

  • Cronaca

    Lutto nel mondo del vino, è morto l'imprenditore Giovanni Paladin

  • Cronaca

    Folle fuga dalla polizia stradale: raggiunto a casa, gli agenti trovano una pianta di marijuana

  • Cronaca

    Scappa in scooter ma viene braccato dalla polizia: patente revocata dal 2005

I più letti della settimana

  • Rugbysti ubriachi, assaltano il Mc Donald's di Silea: sul posto polizia e carabinieri

  • Nubifragio nel pomeriggio a Vazzola: alberi caduti e numerosi allagamenti

  • Grave schianto a Barcon tra un'auto ed un trattore, due feriti

  • Malore fatale mentre lavora nei campi, muore un 63enne

  • Figlio ferito in bici, la madre corre in suo aiuto ma finisce fuori strada con l'auto

  • Auto fuori strada si capovolge, ferita donna alla guida del mezzo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento