rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Maria del Rovere

Quando il web marketing incontra l’avanguardia della diagnosi meccanica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO - Fondata nel 1992, TEXA è oggi tra i leader mondiali nella progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici multimarca, analizzatori gas di scarico, stazioni per la manutenzione dell'aria condizionata, dispositivi per la telediagnosi, per autovetture, moto, camion, imbarcazioni e mezzi agricoli. Tutto il percorso di TEXA è costellato di prestigiosi riconoscimenti internazionali, che contribuiscono a testimoniarne il carattere estremamente innovativo. Tra questi c'è l'ambitissimo Premio Nazionale dell'Innovazione ricevuto nel 2011 da Bruno Vianello, in rappresentanza della sua azienda, direttamente dalle mani del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Oggi, per facilitare l'azione verso un mercato in continua evoluzione, chiede un aggiornamento sui temi della SEO a Moca Interactive, con lo scopo di formare i propri dipendenti e rivenditori in ambito digitale.

Marco Ziero, socio partner di MOCA Interactive, si occuperà della gestione delle ore di formazione che prevedono una breve introduzione sui concetti di base del web marketing. L'intervento di Marco Ziero si articolerà in alcuni punti focali che avranno l'obiettivo di informare e formare i dipendenti dell'azienda sui temi del SEO, in relazione al settore di riferimento.

Si tratta di un'attività che dimostra la grande attenzione riposta da TEXA sui temi della formazione che sono alla base delle proposte innovative dell'azienda e allo stesso modo dimostra la valenza di MOCA non solo nel fornire soluzioni per il marketing digitale ai propri clienti ma anche nell'essere riconosciuta come importante formatore nella provincia di Treviso. Le attività sono iniziate il 10 luglio 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando il web marketing incontra l’avanguardia della diagnosi meccanica

TrevisoToday è in caricamento