rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo

Il palasport di Pieve di Soligo al Comune costerà il 15% in meno

Dalla pianificazione della Setten Spa, vincitrice del bando per la realizzazione della struttura, emerge una piacevole sorpresa per il comune

PIEVE DI SOLIGO - L’impresa che si è aggiudicata i lavori per la realizzazione del Palasport di Pieve di Soligo, la Setten Spa, ha presentato il piano dei conti al comune: per l’ente di via Majorana ci sarà un risparmio del 15% su quanto era stato inizialmente preventivato.

La scelta per l’aggiudicazione della costruzione del palasport si è basata sulle proposte migliorative presentate dalle imprese partecipanti al bando di gara, sia in chiave tecnica che in chiave economica. Come si evince dai documenti presentati, i risparmi proverranno dai minori contributi richiesti alle casse comunali dal costruttore della struttura.

L’amministrazione comunale di Pieve di Soligo si dice soddisfatta: «Per noi si tratta di un piacevole tassello che si aggiunge ad un quadro economico che – come da nostra pianificazione finanziaria - già si sosteneva completamente, anche grazie ai contributi regionali e statali. Ora possiamo guardare pure con maggior serenità al futuro dell’opera, il cui cantiere verrà aperto fra pochissime settimane».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il palasport di Pieve di Soligo al Comune costerà il 15% in meno

TrevisoToday è in caricamento