rotate-mobile
Cronaca Mareno di Piave

Dramma a Mareno: ragazza muore di anoressia a 29 anni

Cristina Fornasier, di Mareno di Piave, se n'è andata nei giorni scorsi dopo aver combattuto. Il calvario raccontato sui social

MARENO DI PIAVE “Food kills”. Sono queste le parole che Cristina Fornasier aveva scritto pochi giorni fa sulla sua pagina Facebook. Parole che tornano alla mente di chi la conosceva ed era al corrente della difficoltà che stava affrontando. Cristina, pochi giorni più tardi, se n’è andata. A portarsela via, come scrive la stampa locale, l’anoressia.

Cristina, che viveva a Mareno di Piave e aveva frequentato in passato l’istituto Fanno di Conegliano, aveva solamente 29 anni. “Are you scared about something?” (Hai paura di qualcosa?). Questa un’altra delle frasi pubblicate sul suo profilo, lo scorso 3 ottobre, allegata alla foto di una bilancia.

Segno che Cristina stava combattendo, da tempo, contro qualcosa che alla fine non le ha lasciato scampo. Nonostante le cure, l’aiuto dei familiari e degli amici, oltre che quello medico, Cristina non ce l’ha fatta. Enorme il vuoto lasciato tra chi la conosceva, che non riesce a darsi pace e che lunedì scorso, in occasione del funerale, le ha detto addio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Mareno: ragazza muore di anoressia a 29 anni

TrevisoToday è in caricamento