rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tarzo

Daniel Cadalt scomparso da Tarzo: si cerca in tutta la zona

Il giovane, 20 anni, si è allontanato da casa sabato pomeriggio con la sua moto da cross. Al momento della scomparsa indossava una canottiera blu e pantaloni corti

Ore di tensione a Tarzo per la scomparsa di un giovane. Da sabato pomeriggio Daniel Cadalt, 20 anni, non dà notizie di sé.

Il ragazzo si è allontanato a bordo della sua moto da cross, una Supermotard 50 di colore bianco a strisce rosse. Al momento della scomparsa Daniel indossava una canottiera blu e pantaloni corti.

L'allarme è stato dato dai genitori del giovane in tarda serata e subito sono scattate le ricerche, sotto il temporale che si stava abbattendo su tutta la Marca. La nottata di ricerche non ha dato risultati, né il ragazzo si è presentato a casa stamattina.

Una cella telefonica ha registrato la presenza del cellulare di Daniel, che risulta non raggiungibile, nella zona di Arfanta di Tarzo.

Nelle ricerche, che stanno ripercorrendo i luoghi frequentati solitamente dal ragazzo, sono impegnati i carabinieri, i vigili del fuoco, la Guardia Forestale, il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane e l'Avab di Vittorio Veneto e Revine Lago.

Il campo base delle ricerche è stato allestito nella palestra di Tarzo. Chiunque abbia sue notizie è pregato di contattare i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniel Cadalt scomparso da Tarzo: si cerca in tutta la zona

TrevisoToday è in caricamento