rotate-mobile
Cronaca Sant'Antonino / Via Pasteur

Maltempo fino a venerdì sera, nella Marca incidenti e rami sulle strade

Nottata intensa per i vigili del fuoco a causa della pioggia. Tra gli interventi un incidente a Treviso giovedì sera e un lampione pericolante

Pioggia e vento da giovedì sera si stanno imbattendo su tutta la provincia di Treviso ininterrottamente, causando disagi soprattutto al traffico. Diversi gli interventi notturni dei vigili del fuoco per ripulire le strade dai rami caduti. Secondo le previsioni il maltempo dovrebbe calmarsi solo nella serata di venerdì.

Giornata di continui temporali, quindi, in tutta la Marca che stanno causando disagi anche soprattutto automobilisti. Nonostante la revoca dello sciopero dei mezzi pubblici previsto per venerdì mattina la circolazione va a rilento a causa dell’asfalto scivoloso. Qualche piccolo tamponamento durante la serata, come quello avvenuto a Treviso. Un automobilista di 82 anni stava percorrendo via Pasteur quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei pompieri. Il malcapitato era rimasto incastrato nel veicolo ed è stato trasportato all’ospedale per le cure del caso. I vigili del fuoco nella notte sono intervenuti anche a Quinto di Treviso per rimettere in sicurezza un lampione pericolante. Durante tutta la giornata c’è lo stato di attenzione in provincia di Treviso per possibili allagamenti e disagi al traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo fino a venerdì sera, nella Marca incidenti e rami sulle strade

TrevisoToday è in caricamento