rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Biagio di Callalta

Francesco De Gregori in tour: unica tappa nel nord-est alla Supersonic Arena

Il concerto è in programma il prossimo 26 ottobre con inizio alle 21. I biglietti per questo nuovo importante appuntamento, organizzato da F&P Group, in collaborazione con Zenit Srl e N.M.C. Srl, sono già in vendita sul circuito Ticketone

SAN BIAGIO DI CALLALTA Il Supersonic Music Arena di Treviso torna teatro per i grandi concerti live ospitando uno dei cantautori più amati della storia della musica italiana di sempre. Stiamo parlando di Francesco De Gregori, pronto a tornare sulle scene italiane, europee, americane e canadesi con un nuovo mirabolante tour che lo vedrà sui palchi dei club di alcune delle città più importanti del mondo come Londra, Parigi, New York, Boston e Toronto. Ancora più sensazionale è quindi il concerto al Supersonic di San Biagio di Callalta, unico live nel Nordest della parentesi italiana del nuovo tour del principe, in programma il prossimo 26 ottobre con inizio alle 21.00. I biglietti per questo nuovo importante appuntamento, organizzato da F&P Group, in collaborazione con Zenit Srl e N.M.C. Srl, sono già in vendita sul circuito Ticketone, info e punti autorizzati su www.azalea.it .

Accompagnato da una formazione inedita (Guido Guglielminetti al basso e contrabbasso, Alessandro Arianti all’hammond e piano, Paolo Giovenchi alle chitarre e Alessandro Valle alla pedal steel guitar e mandolino), Francesco De Gregori si esibirà il 16 ottobre a Monaco (Theaterfabrik), il 17 ottobre a Zurigo (Volkshaus), il 19 ottobre a Bruxelles (Cirque Royal), il 20 ottobre a Parigi (Bataclan), il 22 ottobre a Lussemburgo (Den Atelier), il 23 ottobre a Londra (Shepherd’s Bush Empire), il 25 ottobre a Lugano (Palazzo dei Congressi), il 5 novembre a Boston (Regent Theatre), il 7 novembre a New York (Town Hall) e il 9 novembre a Toronto (Phoenix Concert Theatre). Prima e durante le date all’estero, Francesco De Gregori terrà alcuni concerti anche in Italia: il 13 ottobre al Vox Club di Nonantola (Modena), il 14 ottobre al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino), il 26 ottobre alla Supersonic Arena di S. Biagio di Callalta (Treviso) e il 27 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).

Il Supersonic Music Arena, dopo aver ospitato artisti del calibro di Elisa, Fedez, Afterhours, Francesca Michielin, Negrita, Luca Carboni, J-Ax, fra gli altri, si conferma ora quale punto di riferimento nel Nordest per gli amanti della grande musica italiana ospitando quello che sarà di certo uno dei tour più sorprendenti della prossima stagione. L’appuntamento con la magia della musica di Francesco De Gregori, nell’intima atmosfera da club, è quindi il prossimo ottobre al Supersonic. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco De Gregori in tour: unica tappa nel nord-est alla Supersonic Arena

TrevisoToday è in caricamento