rotate-mobile
Cronaca

Una delegazione russa arriva in visita alla Itlas di Cordignano

Una delegazione russa, composta dal governatore della Regione di Voronezh e da alti funzionari delle Camere di Commercio e dei dipartimenti per lo Sviluppo Economico, ha fatto visita alla Itlas, l'azienda di Cordignano leader nella produzione di pavimenti in legno.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

CORDIGNANO La delegazione, dopo un incontro di presentazione della storia e dell'attività dell'azienda, è stata accompagnata da Dei Tosin una visita agli stabilmenti produttivi dove Itlas produce paviment in legno al 100% Made in Italy utilizzando unicamente legno proveniente da foreste certificate e gestite in modo responsabile. La delegazione, giunta a Venezia per la firma del protocollo di intesa che sancisce rapporti ufficiali di collaborazione con la Regione Veneto, è stata accolta da Patrizio Dei Tos, titolare e fondatore dell'azienda trevigiana, dalla moglie Laura e dal figlio Matteo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una delegazione russa arriva in visita alla Itlas di Cordignano

TrevisoToday è in caricamento